I futures Dow Jones sono balzati all’inizio di martedì, insieme ai futures S&P 500 e futures Nasdaq, in mezzo a un certo ottimismo per un massiccio accordo di stimolo. Lunedì, il crollo della borsa coronavirus ha toccato nuovi minimi mentre la legislazione sugli stimoli ha colpito i blocchi stradali. I casi di Covid-19 sono ancora in rapido aumento negli Stati Uniti e in tutto il mondo, spingendo più stati e paesi ad adottare restrizioni più severe per controllare il virus.

Il gigante di Dow Jones  Apple ( AAPL ) ha ora lanciato il suo grande raduno. Lo stock di Apple sta iniziando a crollare, perdendo di vista la sua linea di 200 giorni. Ma  Amazon.com ( AMZN ), Zoom Video Communications ( ZM ), Netflix ( NFLX ),  Domino’s Pizza ( DPZ ), DocuSign ( DOCU ) e GSX Techedu ( GSX ) sembrano potenziali leader per il rally azionario post-coronavirus.

Prima di tutto, lo stock di Zoom Video, lo stock di Amazon, lo stock di Netflix, lo stock di Domino, lo stock di DocuSign e lo stock GSX hanno tutti linee di forza relativa ai nuovi massimi, segnalando una sovraperformance rispetto all’indice S&P 500. (La linea RS per le azioni Apple sta iniziando a indebolirsi ma non è lontana dai massimi.) Le azioni con linee RS in aumento durante una correzione o un crollo completo del mercato azionario probabilmente andranno bene in una nuova tendenza rialzista.

Ma un altro aspetto positivo, dalle azioni Amazon alle azioni GSX, alle azioni Netflix e alle azioni Zoom Video, è che queste società hanno mostrato fondamentali solidi e tecniche prima della crisi del coronavirus. Ora stanno andando bene durante il crollo del mercato azionario di coronavirus. In modo che promette bene per il futuro.

Lo stock di Domino è un leader a lungo termine IBD .

Futures Dow Jones oggi

I futures Dow Jones sono aumentati del 3,3% rispetto al valore equo. I futures S&P 500 sono saliti del 2,9%. I futures Nasdaq 100 sono avanzati del 2,75%. Durante il crollo del mercato azionario del coronavirus, i futures di Dow Jones sono stati volatili, con grandi oscillazioni durante la notte.

Ricorda che l’azione durante la notte nei  futures Dow e altrove non si traduce necessariamente in trading reale nella prossima sessione di borsa .


Investire con il Coronavirus: le Migliori Azioni da Comprare quali sono?

Stimolo monetario  del coronavirus

Per un secondo giorno consecutivo, i democratici del Senato hanno bloccato i progressi su un pacchetto di stimolo al coronavirus vicino a $ 2 trilioni di dollari. Non è stato un voto sul pacchetto ancora incompiuto. Ma significa che un voto finale su un eventuale accordo di stimolo potrebbe non avvenire fino a giovedì o venerdì. I democratici si oppongono al fatto che alcune disposizioni vengano prese in considerazione e desiderano aggiungere alla legislazione vari punti dell’ordine del giorno della politica non di crisi.

Stanno continuando i colloqui sugli stimoli. Il segretario al Tesoro Steven Mnuchin ha dichiarato lunedì scorso che un accordo è stato “molto vicino” dopo l’incontro con il leader della minoranza del Senato Chuck Schumer, DN.Y. Schumer ha affermato che “i problemi in sospeso si sono notevolmente ridotti”.

I futures di Dow Jones si sono aggiunti ai guadagni sui commenti di Mnuchin e Schumer.

Con l’economia in crisi per ordine del governo, decisioni commerciali o per la sicurezza personale, le aziende sono in difficoltà. Le piccole imprese dovranno affrontare la rovina nelle prossime settimane. Secondo quanto riferito, le compagnie aeree stanno preparando un possibile arresto nazionale volontario e ordinato dal governo di tutti i voli passeggeri.

Quindi un pacchetto di stimolo di emergenza è considerato vitale.

La Federal Reserve sta intensificando ulteriormente gli acquisti di attività, annunciando che acquisterà titoli del Tesoro e garantiti da ipoteca “negli importi necessari”. Comprerà beni per un valore di $ 125 miliardi ogni giorno questa settimana, dopo aver intensificato rapidamente gli acquisti la scorsa settimana. La Fed ha anche affermato di poter acquistare ETF su obbligazioni societarie e annuncerà presto prestiti per le piccole e medie imprese.

Casi di coronavirus negli Stati Uniti

I casi di coronavirus negli Stati Uniti sono  saliti da 2.411 a 46.145 all’inizio di martedì. Gli Stati Uniti sono dietro solo la Cina e l’Italia in termini di casi coronavirus confermati totali. I decessi per coronavirus negli Stati Uniti sono a 582. Lunedì sono aumentati di 140, raggiungendo per la prima volta 100 morti in un giorno. Non sarà l’ultimo.

Gli Stati Uniti hanno aggiunto 10.168 casi di coronavirus lunedì, facilmente le più nuove infezioni confermate di qualsiasi paese.

Lo stato di New York ha 23.230. La maggior parte di questi sono nella stessa città di New York.

L’aumento dei test è alla base dell’aumento dei casi di coronavirus negli Stati Uniti e a New York. I funzionari di Trump hanno detto lunedì sera che il 28% di quelli testati nella grande area di New York City è positivo, molto al di sopra di qualsiasi altra parte del paese.

New York sta esaurendo le ICU, le attrezzature mediche, i dispositivi di protezione e la capacità di personale medico.

West Virginia, Michigan, Wisconsin, Indiana, Oregon e Connecticut si uniscono a California, New York, Illinois, Ohio e Louisiana con ordini di “soggiorno a casa”. Maryland, Massachusetts e Virginia si uniscono alla Pennsylvania per chiudere le attività non indispensabili.

Coronavirus Cases Worldwide

I casi di coronavirus in tutto il mondo sono aumentati di oltre 381.000 casi, con decessi Covid-19 di almeno 16.550.

I casi di coronavirus in Italia sono saliti lunedì 4.790 a 63.928. Questo è il secondo giorno consecutivo di incrementi minori e il guadagno percentuale più piccolo da quando l’epidemia è decollata. Il numero di decessi in Italia è aumentato del 602 a 6.078, con un aumento giornaliero che rallenta anche per un secondo giorno consecutivo. Tuttavia, il tasso di mortalità per coronavirus in Italia è ora aumentato al 9,5%.

La Spagna ha poco più di 35.000 casi di coronavirus con decessi Covid-19 di 2.207. La Germania ha poco più di 29.000 infezioni da coronavirus, ma solo 123 morti. La Francia ha quasi 20.000 infezioni. La Svizzera ha oltre 8.500 casi. Il Regno Unito ha superato 6.600 casi Covid-19. A differenza dell’Italia, tutti e quattro i paesi hanno segnalato più nuovi casi di coronavirus lunedì che domenica.

I Paesi Bassi e l’Austria hanno oltre 4.000 casi, mentre il Belgio ne ha oltre 3.700. Norvegia, Svezia e Portogallo hanno più di 2.000 infezioni da Covid-19 mentre Danimarca, Portogallo e Irlanda ne hanno oltre 1.000 ciascuna.

Il Regno Unito ha aderito all’Italia con un blocco, più restrittivo di un ordine “rifugio sul posto”. Nel frattempo, la Cina afferma che alzerà il suo blocco nella provincia di Wuhan l’8 aprile.

Malesia, Canada, Australia, Brasile, Turchia, Giappone e Israele hanno tutti più di 1.000 casi di coronavirus. Ecuador, Pakistan, Polonia e piccolo Lussemburgo sono tra i molti paesi che probabilmente si uniranno presto a loro.

Le Olimpiadi del 2020 a Tokyo inizieranno a fine luglio. sarà ritardato a causa del coronavirus, ha detto a USA Today il membro del Comitato Olimpico Internazionale Dick Pound. Pound, un funzionario del CIO di lunga data proveniente dal Canada, ha dichiarato che non è chiaro quando potrebbero essere riprogrammati. Canada e Australia avevano dichiarato che non avrebbero inviato squadre alle Olimpiadi di Tokyo.

Crollo del mercato azionario di Coronavirus

Il crollo del mercato azionario del coronavirus non ha impiegato molto a sottovalutare i minimi della scorsa settimana lunedì, sebbene gli indici principali abbiano concluso i loro peggiori livelli della giornata.

Il Dow Jones Industrial Average ha chiuso il 3%, l’indice S&P 500 il 2,9% e il Nasdaq composito lo 0,3%.

Il titolo Apple, che fa parte dell’indice Dow Jones, dell’indice S&P 500 e del composito Nasdaq, è sceso del 2,1% a 224,37 dopo essere crollato a 212,64. Dopo aver tenuto circa la media mobile di 200 giorni per diverse sessioni, le azioni Apple stanno lottando per rimanere in vista di quel livello chiave. A partire da lunedì intraday, il titolo AAPL ha cancellato una corsa del 48% da un punto di acquisto di fine 2019 di 221,47. La società Apple non ha più una capitalizzazione di mercato di $ 1 trilione.

Le azioni di crescita sono andate relativamente bene. Tra i  migliori ETF , l’ ETF Innovator IBD 50 ( FFTY ) è sceso dello 0,2%. L’ETF del settore Tech-Software esteso iShares ( IGV ) è salito dello 0,2%. L’ETF VanEck Vectors Semiconductor ( SMH ) ha fatto registrare un 3,7%.

Stock Amazon per ingrandire Stock: Allora, ora e domani?

Quando la crisi del coronavirus raggiunge il picco e inizia un nuovo rally di borsa, gli investitori cercheranno i potenziali grandi vincitori. Con l’economia che tenta di riprendersi, le condizioni non saranno come durante il crollo del mercato azionario del coronavirus, ma potrebbero non tornare al vecchio status quo.

Zoom Video Stock

Zoom Lo stock di video è aumentato vertiginosamente per un paio di mesi dopo la sua IPO di aprile, per poi consolidarsi a lungo. Ma il produttore di software per videoconferenza stava producendo enormi guadagni e crescita delle entrate. Zoom Lo stock di video ha toccato il fondo lo scorso ottobre ed è decollato all’inizio del 2020, molto prima del crollo del mercato azionario del coronavirus.

Mentre la diffusione del coronavirus determina un enorme spostamento verso il lavoro da casa, Zoom Video sta ottenendo un numero enorme di clienti che potrebbero rimanere a lungo dopo che le persone hanno iniziato a riprendere le normali abitudini di lavoro. Ciò fa ben sperare per lo stock di Zoom Video nel rally del mercato azionario post-coronavirus.

Zoom Lo stock di video è salito del 22% a un nuovo massimo storico di tutti i tempi.

Azioni Amazon

Dopo un lungo consolidamento, alla fine di gennaio le azioni di Amazon sono rimaste in rialzo a causa di un forte rapporto sui guadagni. Lo stock di AMZN ha continuato ad aumentare per alcune settimane, poi si è ritirato quando si è verificato il crollo del mercato del coronavirus. Ma la linea RS per le azioni Amazon ha continuato a salire e ha iniziato a salire alle stelle quando il prezzo delle azioni ha toccato il fondo il 16 marzo. Le azioni Amazon sono aumentate del 3,1% lunedì, riprendendo la sua linea di 200 giorni e appena al di sotto della linea di 50 giorni.

Mentre i rivenditori al dettaglio chiudono, l’attività di e-commerce di Amazon è in piena espansione mentre la sua catena di alimentari Whole Foods è ancora aperta. Lo stock FANG è uno dei pochi importanti datori di lavoro che sta assumendo personale durante la crisi del coronavirus.

Azioni Netflix

Il titolo Netflix è scoppiato in modo convincente da un lungo consolidamento a gennaio, quindi ha continuato a salire per diverse settimane, raggiungendo anche il massimo intraday di tutti i tempi il 3 marzo mentre la correzione del mercato si stava rapidamente trasformando in un crollo del mercato azionario del coronavirus.

Con sempre più americani a cui è stato ordinato di rimanere a casa, le persone guardano più Netflix che mai. Naturalmente, Netflix addebita abbonamenti mensili, non pay-per-view. La maggiore visualizzazione da parte dei clienti esistenti non aiuta Netflix, ma può ottenere un modesto aumento dell’abbonamento.

Le azioni di Netflix sono salite dell’8,2% lunedì, riprendendo la sua linea di 50 giorni dopo essere saliti sopra i suoi 200 giorni la scorsa settimana.

Domino’s Pizza, DocuSign, GSX Techedu

Le azioni di Domino sono aumentate dell’8% e quelle di DocuSign il 4,8% lunedì, entrambe riprendendo le loro linee di 50 giorni come quelle di Netflix.

Come Amazon, Domino’s Pizza sta assumendo mentre la consegna di cibo aumenta durante la crisi del coronavirus. Domino ha già sostanzialmente tutte le consegne e lo ha reso un affare molto redditizio. Altri tipi di ristoranti stanno lottando per guadagnare soldi dalla consegna.

Le scorte di DocuSign sono rimbalzate dalla linea di 200 giorni della scorsa settimana e hanno continuato a salire. Lo specialista di software di firma elettronica in rapida crescita è ben posizionato per gli uffici aziendali sparsi negli uffici domestici.

Il titolo GSX è sceso del 5,1%, chiudendo un centesimo al di sopra della media mobile di 50 giorni. Ma il fatto che GSK abbia tenuto oltre i suoi 50 giorni durante il crollo del mercato azionario del coronavirus è un grande segnale. Ciò segue anche una corsa straordinaria prima che la crisi del coronavirus colpisse persino la Cina. Come azienda di istruzione online in Cina, è nella posizione ideale per gli studenti che non possono più andare a scuola. Ma quando la vita torna alla normalità, GSX Techedu ha una grande storia di crescita.

Le azioni GSX e le più volatili DocuSign hanno entrambe basi potenziali in fase di creazione, mentre le azioni Amazon, Netflix, Domino e Zoom sembrano più lontane dal consolidamento rialzista. Ma nulla dovrebbe essere acquistato durante il crollo del mercato azionario del coronavirus.

Fallimento del tentativo di rally del mercato azionario

Il Dow Jones oggi , insieme all’indice S&P 500 e al composito Nasdaq, hanno tutti ridotto ai minimi recenti. Quindi un altro tentativo di rally di borsa di breve durata è fallito.

Questo è il motivo per cui gli investitori non dovrebbero cercare di indovinare un fondo di borsa.

In questo momento i futures di Dow Jones sembrano avere un rimbalzo. Quel rimbalzo potrebbe non arrivare alla campana di apertura, ma anche se martedì c’è un forte guadagno del mercato, ciò non significa molto. I giorni migliori della storia sono in mezzo ai mercati di orso.

Attendere un giorno successivo per confermare un nuovo rally di mercato. Anche quando viene confermato un nuovo trend rialzista, sii cauto. In un mercato ribassista, in particolare un crollo del mercato azionario quasi verticale, il giorno o i giorni di follow-through iniziale potrebbero non funzionare.

Ma quando si verifica un rally di borsa confermato, vuoi essere pronto. Ora è il momento di costruire una lista di migliori titoli con una forte forza relativa. Le azioni Amazon, le azioni Netflix e le azioni Zoom si adattano a tale fattura, per ora. La linea RS per gli stock di Apple solo di recente ha raggiunto nuovi massimi, non è diminuita molto e in realtà è salita di più lunedì. Quindi tienilo d’occhio. Ma solo perché un titolo regge per un po ‘nel crollo del mercato del coronavirus non significa che continuerà a farlo. Quindi continua ad aggiornare la tua lista.

Approfondimenti

Previsione mercati azionari 2020

Investire nel 2020  

Covid-19 ultime notizie

Cosa succede nei mercati finanziari

Migliori titoli finanziari

PayPal investe in Uber

ETF 5G 

Azioni Qualcomm 

Migliori azioni secondo gli Hedge Fund 

Cannabis legale 

Azioni Uber 

Portafoglio titoli in ETF 

IPO Pinterest 

Ipo Pinterest  

ETF Consigliati 

Investire in ETF 

Il Governo italiano prevede la stagnazione economica nel 2019

Investire nella Canapa Legale 

Come Comprare Azioni Amazon 

Mercati azionari oggi  

Fusione DB e Commercialbank 

Ocasio Cortez contro Trump 

Azioni Facebook, Tesla 

Via della Seta  

Warren Buffet strategie e consigli 

Assicurazione vita migliore  

Coronavirus stati uniti ed economia globale  

Covid ed economia 

Proteggere i soldi dal coronavirus 

Investire in azioni di biotecnologia 

Turismo in Italia vittima del coronavirus 

Covid-19 e globalizzazione  

Migliori titoli azionari

Ci si può guadagnare investendo in titoli?