Azioni Uber: Comprare questo Titolo Conviene?

Sei interessato all’acquisto di azioni Uber? L’azienda non commercia pubblicamente … ancora. Ma fai dei passi oggi per prepararti ad investire in Uber quando inizia a fare trading. Impara come investire in azioni Uber preparando l’IPO Uber e le operazioni di apertura. Aprire un conto con una piattaforma di intermediazione online a basso costo come Ally Invest e aspettarsi che il titolo Uber inizi a fare trading all’inizio di maggio del 2019.

Per tentare di investire in Uber prima dell’IPO, consulta la sezione Acquista azioni Uber nella sezione Offerta pubblica iniziale di seguito. I conducenti esperti possono avere un netto vantaggio tramite il programma di condivisione diretta . Più sotto.

Per riconoscere i piloti che hanno partecipato al nostro successo, stiamo pagando una ricompensa per l’apprezzamento del driver in denaro una tantum ai piloti qualificati nelle giurisdizioni in cui operiamo tramite operazioni di proprietà, in un ammontare complessivo di circa $ 300 milioni a oltre 1,1 milioni di piloti qualificati in tutto il mondo . Ci aspettiamo di pagare la ricompensa per l’apprezzamento del Driver ai piloti qualificati intorno al 27 aprile 2019 . Negli Stati Uniti, ogni Pilota qualificato riceverà una ricompensa per l’apprezzamento del Driver per un importo pari a $ 100, $ 500, $ 1.000 o $ 10.000, in base al numero di Viaggi a vita completati dal Driver qualificato.. L’ammontare della ricompensa per l’apprezzamento del Pilota pagato ai Piloti qualificati al di fuori degli Stati Uniti sarà basato sugli stessi criteri di Trip, ma può essere regolato su base regione per regione per tenere conto delle differenze nei guadagni orari medi per regione. Il fatto che un pilota sia qualificato per un premio di apprezzamento del conducente si baserà sui seguenti criteri: un viaggio completato nel 2019 a partire dal 7 aprile 2019; (i) 2.500, (ii) 5.000, (iii) 10.000, o (iv) 20.000 viaggi a vita completati a partire dal 7 aprile 2019; e il Driver ha una buona reputazione.

Vedi sotto per maggiori dettagli sul Programma di Condivisione Diretta che dovrebbe offrire la partecipazione all’offerta ai conducenti qualificati.

Totale informazioni sull’offerta di azioni non ancora fornite. Troverai documenti SEC modificati sul sito SEC.gov nelle prossime settimane.

Azioni Uber: Comprare questo Titolo Conviene?

Aggiornamento del 04/10/2019: Uber ha in programma di vendere $ 10 miliardi di azioni IPO

*** Uber si aspettava di pubblicare la sua presentazione S-1 giovedì 11 aprile pubblicamente . Secondo CNBC, la società sta cercando una valutazione di $ 90- $ 100 miliardi, al di sotto delle stime di $ 120 miliardi che abbiamo ascoltato, probabilmente a causa della caduta del prezzo delle azioni Lyft dopo l’IPO.

Circa $ 10 miliardi saranno rilasciati, o fluttuati, al pubblico.

Il roadshow dovrebbe iniziare nella settimana del 29 aprile , il che significa che l’IPO di Uber dovrebbe avvenire nella prima metà di maggio , soggetto a modifiche.

Torna qui giovedì per un link al deposito Uber S-1. Il deposito S-1 è la documentazione normativa richiesta dalla SEC. Clicca qui per un feed dal vivo di limatura S-1 . Quel feed live è catturato direttamente dalla SEC. Una volta rilasciato il file Uber S-1, lo vedrai per primo, oltre a tutti i documenti successivamente modificati.

Aggiornamento 26/03/2019: Uber acquisirà Careem, il suo Top Mideast Rival, per $ 3,1 miliardi

Aggiornamento 03/22/2019: Uber è Said a Pick NYSE per la quotazione

Aggiornamento 03/15/2019: Uber ha pianificato l’ apertura dell’IPO ad aprile

Aggiornamento 28/02/2019: alcuni driver Uber, Lyft per ottenere scorte in IPO. I conducenti possono leggere di più sul Programma di condivisione diretta di seguito.

Uber è pubblicamente quotato?
Non hai bisogno di me per dirti quanto sia significativo il potenziale di mercato per Uber . Interrompere l’industria globale dei taxi e dei trasporti è un’incredibile opportunità.

Il capitale di Uber è un investimento che non vedo l’ora di fare.

Ma le azioni Uber non sono quotate pubblicamente … ancora .

È un’azienda di proprietà privata. La proprietà è composta da investitori e dipendenti di venture capital.

Quindi qual è il prezzo delle azioni di Uber?

Altre azioni che vale la pena comprare : AmazonPinterest

Le Azioni Uber saranno sulla Borsa di New York sotto il simbolo UBER .

Il deposito S-1 contiene informazioni sullo stock di Uber, le entrate, i profitti / perdite e il numero di azioni emesse sulla quotazione IPO. Dopo il roadshow dell’IPO (che dovrebbe iniziare il 29 aprile), verrà stabilito un range di prezzo azionario IPO stimato. Da tale intervallo, un prezzo di apertura finale sarà determinato in base alla domanda e all’offerta.

Sia Uber che Lyft hanno presentato istanza di IPO . L’IPO di Lyft è accaduto il 29 marzo 2019. Il deposito S-1 è disponibile pubblicamente qui .

L’IPO di Lyft è stato sottoscritto in eccesso il secondo giorno del suo roadshow, il che significa che la domanda di azioni è stata molto alta. Ma il prezzo delle azioni è diminuito da allora. The Lyft IPO al prezzo di $ 72 la sera di giovedì 28. Ha iniziato a operare il 29 marzo.

Uber ha rilasciato la sua presentazione S-1 l’11 aprile.

Dal momento che l’IPO di Lyft è sceso dopo il suo debutto, ci si aspetta che il prezzo dell’IPO di Uber arriverà un po ‘più in basso di quanto inizialmente previsto, potenzialmente aiutando gli investitori dell’IPO a ottenere un primo prezzo di mercato.

La versione S-1 avvia il conto alla rovescia per l’IPO, che probabilmente si verificherà nella prima metà di maggio.

Sottoscrittori IPO Uber

Uber ha assunto Morgan Stanley e Goldman Sachs per guidare la sottoscrizione IPO.

I sottoscrittori secondari includono Bank of America Corp, Barclays, Citigroup Inc, Allen & Company, Deutsche Bank AG e JMP Securities, secondo Reuters . Elenco completo nel deposito S-1.

Dal momento che Morgan Stanley è un sottoscrittore principale, mi aspetto che la società gestisca il Programma di Share Directed.

Uber sarà una raccomandazione per gli Stock Advisor di Motley Fool?
Non sapremo fino a dopo l’IPO se Uber sarà una raccomandazione di Stock Advisor di Motley Fool . Tuttavia, il titolo Uber si adatta allo stampo di modelli di business ad alta crescita e dirompenti che il Matto tipicamente raccomanda.

Quando il Motley Fool raccomanda un’azienda, di solito c’è un picco immediato nel prezzo. Gli abbonati alla newsletter sono notoriamente a lungo termine e raramente vendono, il che significa che il prezzo delle azioni continuerà a salire.

Uber può anche ricevere una raccomandazione dalla newsletter Motley Fool Rule Breakers o altri servizi premium . Entrambi i servizi hanno battuto facilmente il mercato più ampio dall’inizio degli anni 2000.

Leggi questa recensione di Motley Fool Stock Advisor per conoscere le loro metodologie di selezione dei titoli e su come puoi partecipare a rendimenti eccellenti. Stock Advisor è attualmente a metà prezzo a soli $ 99 per un abbonamento annuale.

Modi per acquistare azioni Uber

Dal momento che non è ancora possibile acquistare azioni Uber, la cosa migliore che puoi fare oggi è prepararti quando il titolo inizia a fare trading. Puoi prepararti in due modi:

Apri un conto di intermediazione online , in modo da poter investire subito dopo l’IPO (puoi investire immediatamente dopo l’inizio delle negoziazioni).
Preparati a investire nell’IPO attraverso un potenziale intermediario partecipante (molto più difficile).
Queste sono le due azioni più realistiche e migliori che puoi intraprendere oggi. Quindi, quando puoi acquistare azioni Uber, sei pronto per investire al piano terra.

Quindi qual è la migliore mediazione online per l’acquisto di azioni Uber?

Come investitore individuale, vorrai aprire un conto con un broker a basso costo . In questo modo, investirai la maggior parte dei tuoi soldi invece di sprecarli a spese.

Di seguito mostrerò alcuni dei miei preferiti. Tutti hanno delle commissioni molto ragionevoli e renderanno facile acquistare azioni Uber una volta che inizieranno a fare trading su mercati aperti. Potresti anche essere in grado di posizionarti per investire nell’IPO.

Acquista azioni Uber una volta che inizia il trading
Se non è possibile ottenere azioni nell’IPO, la prossima scommessa migliore per investire in Uber Stock è aspettare fino a quando non diventa pubblico e acquistare azioni attraverso un broker di sconti online. I broker online sono abbondanti e mainstream ora.

Basta registrarsi, collegare il proprio conto bancario e iniziare a negoziare titoli (occorrono circa 5 minuti).

Sono un grande fan della piattaforma di brokeraggio online Ally Invest . Ally Invest è un solido broker online a basso costo per investitori principianti ed esperti. È facile iniziare. A mano a mano che le tue capacità di investimento e il tuo portafoglio maturano, Ally è una delle migliori piattaforme su scala. Il prezzo è conveniente a soli $ 4,95 per mestiere (o meno per i commercianti frequenti).

ULTERIORI INFORMAZIONI SU ALLY INVEST

Quello che dico ai nuovi investitori che vogliono acquistare un certo titolo (come quello di Uber) prima che si apra al trading, è aprire un broker online in anticipo. Quindi acquista un titolo in un’azienda con cui hai familiarità per apprendere il processo

Ad esempio, se ti piace il caffè Starbucks, acquista azioni di Starbucks. Questa è la strategia esposta nel primo libro sugli investimenti che ho letto, One Up On Wall Street di Peter Lynch . Lynch è stato il principale gestore di fondi comuni di Fidelity negli anni ’80 e nei primi anni ’90. Il suo consiglio … compra quello che sai.

Una volta effettuato il primo acquisto, comprenderete come funziona il processo, preparandovi a opportunità più significative.

Acquista azioni Uber nell’offerta pubblica iniziale
Gli investitori ambiziosi possono posizionarsi per investire nell’IPO di Uber. In passato, gli investimenti in IPO sono stati difficili da ottenere per gli investitori regolari. Tuttavia, il mercato sta cambiando.

Le IPO sono sempre state disponibili per i clienti più ricchi delle principali società di brokeraggio. È fantastico se sei ricco. Alcuni broker online sono migliori per gli investimenti in IPO rispetto ad altri.

Per un elenco completo dei broker online compatibili con IPO e la loro idoneità, consulta questa pagina . Fidelity, TD Ameritrade e Schwab hanno maggiori probabilità di ricevere allocazioni per i loro clienti.

Fidelity, posso confermare, ha offerto le azioni Lyft ai suoi clienti high-net worth il 18 marzo. Mi aspetto che Fidelity ottenga alcune azioni per l’IPO di Uber. I clienti devono avere $ 500.000 di attività in un singolo account per essere idonei. L’ammissibilità non garantisce un’assegnazione.

 

La tecnologia finanziaria sta cambiando il modo in cui gli investitori ordinari possono investire in IPO. Ora puoi investire in IPO. Per sapere come, leggi questo articolo su come investire in IPO .

L’IPO Uber sarà molto richiesto. Il risultato più probabile è che gli investitori ordinari non avranno accesso. Tuttavia, con una valutazione di $ 100 + miliardi di dollari, ci saranno un sacco di azioni per andare in giro.

Due società particolari potrebbero darti una traccia interna per investire nell’IPO di Uber. Ma è più probabile che dovrai acquistare dopo l’IPO.

Il pilota apprezza il premio
Per riconoscere i piloti che hanno partecipato al nostro successo, stiamo pagando una ricompensa per l’apprezzamento del driver in denaro una tantum ai piloti qualificati nelle giurisdizioni in cui operiamo tramite operazioni di proprietà, in un ammontare complessivo di circa $ 300 milioni a oltre 1,1 milioni di piloti qualificati in tutto il mondo . Ci aspettiamo di pagare la ricompensa per l’apprezzamento dei piloti ai piloti qualificati intorno al 27 aprile 2019. Negli Stati Uniti, ciascun pilota qualificante riceverà un premio di apprezzamento del Driver per un importo pari a $ 100, $ 500, $ 1.000 o $ 10.000, in base al numero di viaggi a vita completati dal pilota qualificato. L’ammontare del premio per l’apprezzamento del Pilota pagato ai piloti qualificati al di fuori degli Stati Uniti sarà basato sugli stessi criteri di Trip, ma può essere regolato su base regione per regione per tenere conto delle differenze nei guadagni orari medi per regione. Il fatto che un pilota sia qualificato per un premio di apprezzamento del conducente si baserà sui seguenti criteri: un viaggio completato nel 2019 a partire dal 7 aprile 2019; (i) 2.500, (ii) 5.000, (iii) 10.000, o (iv) 20.000 viaggi a vita completati a partire dal 7 aprile 2019; e il Driver ha una buona reputazione.

Programma di condivisione diretta IPO Uber
ENORME notizie per i conducenti. Un programma di condivisione diretta (DSP) è previsto per i conducenti di lunga data. Ciò significa che i driver possono ottenere l’accesso IPO prima dell’avvio dell’IPO.

CONFERMATO (04/11/19): il programma di condivisione diretta è incluso nel deposito S-1. I conducenti qualificati saranno in grado di partecipare all’IPO. Nessun dettaglio che descriva la definizione di un driver qualificato.

Ecco cosa sappiamo ora del Programma di Condivisione Diretta :

Su nostra richiesta, i sottoscrittori hanno riservato fino a (TBD) azioni ordinarie, o fino a (TBD)% delle azioni offerte dal presente prospetto, per la vendita al prezzo di offerta pubblico iniziale attraverso un programma di azioni diretto a determinati Driver qualificanti. negli Stati Uniti. Per qualificarsi per il programma di condivisione diretto, un pilota deve soddisfare i criteri minimi per il premio di apprezzamento del conducente . Le vendite saranno effettuate sotto la nostra direzione da parte di Morgan Stanley & Co. LLC e delle sue affiliate attraverso un programma di condivisione diretto. Il numero di azioni delle nostre azioni ordinarie disponibili per la vendita al pubblico in questa offerta sarà ridotto nella misura in cui tali Driver qualificanti acquistano tali azioni riservate. Le azioni riservate non acquistate saranno offerte dai sottoscrittori al pubblico alle stesse condizioni delle altre azioni ordinarie offerte dal presente prospetto. I partecipanti a questo programma di azioni diretto non saranno soggetti a restrizioni di lockup o di blocco del mercato con i sottoscrittori o con noi per quanto riguarda le azioni acquistate tramite il programma di azioni diretto.

Se sei un pilota e sei interessato a come funzionano i DSP, leggi questo articolo sull’IPO di LendingClub. LendingClub ha offerto azioni IPO ai suoi investitori. Ho partecipato a questa IPO e ho ricevuto un’assegnazione di 250 quote.

Morgan Stanley è un sottoscrittore principale, quindi sono i migliori candidati per amministrare il programma. Hanno amministrato questo tipo di programma per l’IPO Alibaba. ***CONFERMATO***

Non abbiamo idea di come funzionerà per Uber fino a quando l’S-1 non verrà rilasciato. Driver Uber, tieni d’occhio i tuoi account e-mail per notizie sul DSP. Dovrai agire rapidamente per partecipare. I non autisti non potranno partecipare.

ClickIPO
ClickIPO è una nuova app per smartphone disponibile ora. La società autorizza gli investitori ordinari a investire in IPO e offerte secondarie attraverso il loro conto di intermediazione esistente.

Questa promettente nuova app è oggi disponibile per tutti gli investitori con sede negli Stati Uniti per la ricerca e la prenotazione di azioni IPO. Collega la tua intermediazione online esistente su TradeStation per iniziare immediatamente.

Le partnership con altri broker sono previste nei prossimi mesi.

Leggi la mia recensione iniziale dell’avvio qui e scarica l’app gratuitamente. Inizia a costruire il punteggio dell’investitore il prima possibile per migliorare le tue possibilità di accesso.

Motif Investing
Il Wall Street Journal ha suggerito che l’IPO per Uber potrebbe essere disponibile attraverso Motif Investing nel prossimo anno. Per questo motivo e per essere un eccellente broker online onnicomprensivo, Motif Investing è la mia prima scelta per il miglior broker per investire in azioni Uber quando sarà disponibile … perché potresti avere una possibilità di entrare nell’IPO. Puoi investire in IPO con un minimo di $ 250 .

Non solo Motif Investing rende facile l’ investimento in IPO per gli investitori più piccoli, ma è anche una mediazione di sconto per l’acquisto di singoli titoli o “motivi”. Motif Investing consente agli investitori di acquistare e vendere idee . Puoi creare il tuo mini-ETF personale e acquistare tutti gli stock, fino a 30, per soli $ 9,95.

Ad esempio, se pensi che le auto a guida autonoma siano il futuro , puoi acquistare un motivo creato da esperti che includono aziende pronte a trarre profitto dalla tendenza. O costruisci il tuo. Ci sono migliaia di motivi tra cui scegliere. Tutti ti consentono di trovare aziende nascoste preparate a trarre vantaggio dalle tendenze future.

Non devi aspettare che Uber diventi pubblico, inizia a investire in futuro oggi.

A Motif, puoi acquistare singoli titoli per soli $ 4,95 (che è un ottimo prezzo), o fino a 30 in un motivo per $ 9,95. Motif Investing è l’ unico broker che consente agli investitori di negoziare in questo modo.

Accesso IPO
Ho investito in più di dieci IPO. Per condividere le mie strategie su come trarre profitto dagli investimenti in IPO, ho scorporato un sito web incentrato esclusivamente su come gli investitori ordinari possono investire in IPO.

Visita AccessIPOs.com per imparare come trarre profitto dalle IPO.

Puoi seguire tutte le ultime notizie IPO sulla piattaforma Motif Investing.

Clicca qui per vedere le opportunità di IPO di investimento Motif precedenti e future.

Conclusione
Oggi non possiamo comprare azioni Uber. Ma aspettatevi di essere finalmente in grado di farlo all’inizio di maggio.

Gli investitori early angel profitteranno profumatamente. Quindi i dipendenti. Anche i primi investitori di azioni potrebbero farlo.

Dal momento che molti di noi non sono investitori di venture capital, dobbiamo aspettare fino all’IPO prima di poter investire. Questo è l’unico modo con Uber. Non c’è dubbio che l’IPO sarà un evento eccitante.

Sarà ancora più eccitante se investitori più piccoli come te e me siano in grado di investire nell’IPO. Sfortunatamente, non avremo alcuna idea se sia disponibile o meno. Non prima che documenti Uber documenti con la Securities Exchange Commission (SEC) in merito a una IPO.

Terrò d’occhio tutti gli sviluppi e l’aggiornamento di questo sito. Aggiungi questa pagina ai segnalibri e continua a tornare per gli aggiornamenti.

Ragioniere, pubblicista e operatore turistico, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio e il Dipartimento di Lettere, lingue, letterature , civiltà antiche e moderne, presso UniPG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *