Dove Investire nel 2020 – Podcast

La direttrice esecutiva di Kiplinger Anne Smith si unisce ai nostri ospiti Ryan Ermey e Sandy Block per discutere delle tendenze di investimento che sposteranno i mercati nel 2020. La coppia offre anche modi per contrastare i ladri di pacchetti.

Ryan Ermey : dove dovresti investire nel 2020? Non abbiamo una risposta esatta, ovviamente, ma abbiamo l’editore esecutivo di Kiplinger Anne Smith , che si unisce a questa stramissione per parlare delle tendenze di movimento del mercato per il prossimo anno nel nostro segmento principale. Nello show di oggi, Sandy e io discutiamo delle strategie per dissuadere i pirati dei portici e una nuova edizione di piazzole selvagge copre lo shopping per l’assicurazione auto e gli investimenti nel settore immobiliare. È tutto avanti in questo episodio di Your Money’s Worth .

Ryan Ermey : benvenuto al valore del tuo denaro. Sono l’editore associato di Kiplinger Ryan Ermey , affiancato come sempre dall’editore senior Sandy Block . Sandy, come stai?

Sandy Block : Sto benissimo, Ryan. Come stai?

Ryan Ermey : Sto bene. È la stagione delle spedizioni, come abbiamo già detto in questo show. Sto cercando di ottenere regali insieme per tutti nella mia famiglia. C’è sempre un dibattito sul fatto che dovrei spedirli direttamente alle persone che li stanno ricevendo e mandarli via SMS, “Non aprire questo”, o se dovrei inviarli a me stesso e avvolgerli e tutto a casa. Sempre un dilemma, ma non importa dove li spedisco, in realtà non importa davvero dove, i miei genitori vivono in un grazioso sobborgo, io no, e quindi quando le cose vengono spedite a casa mia e vengono lasciate sul fronte chinarsi, molte volte, specialmente se si tratta di un pacchetto grande e di bell’aspetto, le persone vanno avanti e si aiutano da sole.

Sandy Block : se dice fragile, sei nei guai.

Ryan Ermey : Sì, esattamente …

Sandy Block : elettronica all’interno.

Ryan Ermey : deve essere italiano. Abbiamo alcune strategie per fermare i cosiddetti pirati del portico.

Sandy Block : giusto. Anche in una bella periferia, Ryan, questo è diventato un vero problema perché penso che ci siano alcune persone là fuori che sono come seguire il camion di Amazon per vedere dove va.

Ryan Ermey : Giusto.

Sandy Block : è un crimine facile. Scorri e parti. Abbiamo diversi suggerimenti su come contrastare queste persone. Uno è solo non avere la roba inviata a casa tua.

Ryan Ermey : Giusto.

Sandy Block : puoi averlo inviato al tuo posto di lavoro, o diverse grandi aziende come Amazon ti permetteranno di impostare un armadietto in cui puoi ricevere le tue cose e andare a ritirarlo lì in modo che venga automaticamente bloccato e tu non devi preoccuparti di questo. Devi solo … Voglio dire, hai un piccolo inconveniente nel fatto che devi andare a prenderlo, ma hai questa tranquillità di sapere che le tue cose non sono sedute lì fuori per qualcuno da scorrere.

Ryan Ermey : Sì. UPS e FedEx hanno entrambi servizi come questi. Hanno aree o armadietti dove puoi andare a prendere le cose. Dovrai registrarti per un account UPS My Choice o FedEx Delivery Manager. Entrambi sono liberi di essere online, per registrarsi, intendo. Puoi chiedere che gli acquisti vengano consegnati a uno dei rivenditori partecipanti. UPS non addebita alcun costo per il servizio. FedEx può addebitare fino a $ 15 per la consegna a un indirizzo diverso. Scopri chi gestisce le tue spedizioni. Amazon fornisce armadietti nei mercati di Whole Foods e nei minimarket e puoi selezionare armadietti vicino al tuo indirizzo per la consegna quando effettui il checkout su Amazon. Un’altra cosa di cui abbiamo parlato in questo show prima era il servizio di consegna informata USPS. All’epoca l’avevi coperto, vero Sandy?

Sandy Block : giusto. Ne abbiamo parlato … in realtà un po ‘di cautela a riguardo perché questo può essere un servizio utile al momento dell’iscrizione. Il servizio postale degli Stati Uniti ti invierà per email le immagini scansionate di lettere non aperte e ti permetterà anche di vedere lo stato di consegna di un pacco, fornire istruzioni di consegna e impostare una riconsegna. Una delle preoccupazioni su questo è che chiunque potrebbe iscriversi come te per questo e avere tutte le tue cose consegnate a loro.

Ryan Ermey : Giusto.

Correlati >>> Migliori titoli di Wall Street nel 2020

Uber Prezzi Azione: da 44 a 50 $ per azione

Sandy Block : potresti voler andare avanti e iscriverti per questo, è gratuito, solo per impedire a qualcun altro di farlo. Una sorta di lavoro meno complicato che ho usato è proprio ogni volta che ordini, iscriviti per rintracciare il tuo pacco. Amazon, quasi tutti quelli da cui ordini ti permetteranno di tracciare il tuo pacco. Se lo fai davvero e ti sforzi di farlo, almeno saprai se qualcosa non si è presentato quando avrebbe dovuto. Non li ostacolerà necessariamente, ma ti avviserebbe quando stai cercando qualcosa e magari avere qualcuno a casa o qualcosa del genere.

Ryan Ermey: Giusto. In tal caso, se qualcosa finisce per essere dichiarato perso o non consegnato, la soluzione migliore è contattare il corriere, contattare il commerciante, capire chi è responsabile e quindi puoi capire il rimborso. Quindi l’ultima cosa da menzionare, e ci sono molti annunci pubblicitari in giro in questo periodo dell’anno, è che ci sono campanelli video WiFi disponibili. L’anello, credo, tende ad essere quello popolare e famoso. Funziona con Echo Show se ne hai uno, e proprio come un dispositivo Alexa che ha lo schermo video su di esso. Quando si trova all’interno della portata della rete WiFi di casa tua, uno di questi campanelli video monitorerà la porta, rileverà il movimento e avviserà i visitatori. Se qualcuno attiva il tuo rilevatore di movimento lassù, puoi ottenere un feed video per il tuo smartphone, tablet, computer, il tuo summenzionato Eco. Quindi dici “Hey Alexa, vai avanti e spara al ragazzo alla porta.” No. Non è permesso.

Sandy Block : Beh, in realtà un’altra cosa che potresti prendere in considerazione è mettere su, anche se non lo hai, è mettere un cartello che dice che fai “Sotto videosorveglianza”.

Ryan Ermey : Giusto.

Sandy Block : Quando stavo studiando questo, ho visto che puoi effettivamente acquistare telecamere finte da mettere davanti a casa tua.

Ryan Ermey : Sì, perché no?

Sandy Block : Perché uno degli aspetti negativi di alcune di queste tecnologie è che potresti vedere qualcuno afferrare il pacchetto e scappare, ma non sei a casa. Che cosa hai intenzione di fare al riguardo?

Ryan Ermey : Giusto.

Sandy Block : Ma forse vuoi allertare i potenziali pirati del portico che vengono guardati e-

Ryan Ermey : Potresti parlare anche con loro attraverso la cosa.

Sandy Block : Sì, dì “Vattene da qui.”

Ryan Ermey : “Ehi, scram.” Sì, non puoi davvero mettere i cani su di loro o fargli sparare o altro, ma puoi vedere, forse dare una buona occhiata al loro viso o altro, dare un piccolo aiuto alla polizia.

Sandy Block : Esatto.

Ryan Ermey : Ma in entrambi i casi, la migliore pratica è semplicemente cercare di assicurarti di poterlo spedire in un posto dove puoi metterlo rapidamente. In realtà abbiamo una certa copertura di questo su Kiplinger.com, quindi inseriremo tutto questo nelle note dello show per te. Buone vacanze a tutti rintracciare tutti i loro pacchetti. Venendo, Anne Smith offre le sue prospettive su come investire soldi nel  2020. Non andare da nessuna parte.

Ryan Ermey : Bene, siamo tornati e siamo qui con Anne Smith. È la direttrice esecutiva di Personal Finance di Kiplinger e anche il mio capo nella sezione investimenti. Anne, grazie mille per essere venuta.

Anne Smith : È un piacere, Ryan.

Ryan Ermey : stiamo parlando della copertina per il numero di gennaio. Sono le prospettive di investimento per il 2020 . L’attuale mercato rialzista delle azioni è giunto alla sua undicesimo anno , ma in questa storia si dice che è stato meno simile a un toro in carica e più simile al nostro amico Ferdinando il toro dai libri per bambini. Che cosa vuoi dire con questo?

Anne Smith : Beh, non … Non stavo parlando dell’intero mercato toro, solo degli ultimi due anni.

Ryan Ermey : Giusto. Sì, abbastanza giusto.

Anne Smith : Volevo dire che, ironia della sorte, il mercato ha fatto progressi incredibilmente forti in un ambiente estremamente cauto. Il denaro è defluito da fondi azionari e in fondi obbligazionari durante tutto l’anno. Le parti del mercato che hanno fatto meglio erano quelle che chiamiamo difensive. Ciò significa che le utility, ad esempio, sono i tipi di titoli che fanno meglio in flessione invece di infuriare i mercati rialzisti. Altri in quel gruppo, grandi blue chip statunitensi, titoli a bassa volatilità hanno dato risultati eccellenti negli ultimi due anni. Questi sono quasi gli investimenti del mercato orso. È stato questo incredibile mercato toro guidato da orsi, quindi un po ‘timido come Ferdinando.

Ryan Ermey : Abbastanza giusto.

Sandy Block : Detto questo, quali sono le nostre aspettative per il mercato nel 2020? Penso che molte persone siano ancora nervose perché abbiamo un mercato toro così prolungato. In che modo le persone dovrebbero posizionare i loro portafogli, soprattutto se sono preoccupati per il rischio?

Anne Smith: Beh, pensiamo che il mercato abbia un po ‘di respiro di nuova vita nel 2020. Penso che l’anno scorso, le paure per la recessione abbiano dominato, e per il momento, non per sempre, sembrano essersi esplose per un po’, almeno. La temuta curva dei rendimenti invertita che un tale presagio di recessione viene nuovamente invertita. Ciò significa che i tassi a lungo termine stanno nuovamente producendo più dei tassi a breve termine. La Federal Reserve è passata dal restringimento al taglio dei tassi, e pensiamo che ci sarà almeno un altro taglio avanti nel 2020. C’è un’enorme quantità di stimoli fiscali e monetari che si stanno muovendo attraverso l’economia, e non solo qui ma anche all’estero. Gli utili societari statunitensi, che sono la cosa più importante, sono totalmente in linea nel 2019 e stanno riprendendo nel 2020, non tanto quanto gli analisti di Wall Street si aspettano. Pensiamo alla metà di quanto si aspettano, ma sto ancora riprendendo da una specie di depressione. È una specie di mini reset per il mercato.

Ryan Ermey : Voglio dire, la cosa più grande che è impossibile ignorare quando stai guardando e pensando alle previsioni per il 2020 sono le domande sull’impeachment e, naturalmente, le prossime elezioni. Cosa dovrebbero fare gli investitori di quello che sta succedendo a Washington?

Anne Smith : Bene, prima di approfondire, lasciami dire quali sono le nostre previsioni per il 2020.

Ryan Ermey : Beh, sì, per ogni evenienza.

Anne Smith : Pensiamo che il mercato possa … quando dico mercato intendo l’S & P 500, che è un ampio barometro del mercato, ma ti avvertirò anche, è un grande barometro azionario.

Ryan Ermey : Giusto.

Anne Smith : Vedo un po ‘più di opportunità per piccoli titoli e titoli esteri e alcuni altri parametri di riferimento quest’anno su cui potresti voler misurarti.

Ryan Ermey : angoli del mercato, sì.

CORRELATI >>> Migliori ETF 2020

Anne Smith : Ma pensiamo che l’S & P possa raggiungere da 3.200 a 3.300. È un intervallo compreso tra il 5% e il 7%, quindi aggiungi due punti percentuali di dividendi e otterrai un rendimento complessivo compreso tra il 7% e il 9%.

Ryan Ermey : Va bene. Tornando alla mia brillante domanda politica, ora che l’abbiamo tolta di mezzo.

Anne Smith : è solo la domanda più importante quest’anno. In effetti, mi sento di dire che le nostre previsioni sono buone per metà anno o fine estate, inizio autunno, il più lungo, e quindi è uno sconosciuto.

Ryan Ermey : Giusto.

Anne Smith : Specialmente adesso. Hai chiesto l’impeachment.

Ryan Ermey : Questa è la cosa più immediata nella mente delle persone, direi.

Anne Smith : Questa è la cosa più immediata, ma non sembra essere una preoccupazione per nessuno a Wall Street, almeno in questo momento.

Ryan Ermey : Beh, va bene.

Anne Smith : Questo perché non credono che il presidente verrà rimosso. L’impeachment sembra essere una specie di teatro più politico e una sorta di evento neutrale rispetto al mercato attuale.

Sandy Block : L’impeachment potrebbe non essere un evento rilevante per i mercati, ma abbiamo in programma una grande elezione in arrivo nel 2020. Cosa ne pensa Wall Street?

Anne Smith : le elezioni avranno un impatto formidabile. Semplicemente non sappiamo …

Sandy Block : chi vincerà?

Anne Smith : Sì, non sappiamo chi vincerà e quindi quale sarà l’impatto. È un’enorme incertezza. Ecco perché, anche se stiamo parlando di questo mini reset e di una nuova vita per il mercato, ci sarà ancora molta incertezza, che equivale a molta volatilità. È comunque un mercato rialzista in fase avanzata, notoriamente volatile, e le elezioni potrebbero gettare tutto in una vertigine. Molto dipende da chi sarà il candidato democratico. Non sappiamo cosa sarà.

Sandy Block : giusto.

Anne Smith : Nelle ultime elezioni abbiamo appreso che le proiezioni sono notoriamente difficili, ma ci sono un paio di cose che puoi tenere a mente. Ad esempio, le azioni sanitarie sono perenne sottoperformance negli anni elettorali. Questo è doppiamente così quest’anno perché la nostra intera assicurazione, il nostro sistema di assicurazione medica e il prezzo dei farmaci, quelle compagnie sono al microscopio. Altre cose che vuoi tenere d’occhio mentre si svolgono le elezioni e sappiamo di più su chi sarà il candidato democratico, i finanziari, le scorte energetiche, la grande tecnologia …

Correlati >>> Azioni di miniere d’oro da comprare nel 2020

Ryan Ermey : Sì, tutti i settori che sono stati sottoposti a un certo controllo a seconda di chi sia il candidato.

Anne Smith : corretta. Quelli che vuoi tenere d’occhio.

Ryan Ermey : Tornando a parlare di alcuni stock di carne e patate, gli stock orientati al valore hanno seguito i cosiddetti stock di crescita, gli stock a crescita più rapida, per molto tempo fino a poco tempo fa, quando sembra che il valore potrebbe scendere dal tappeto un po ‘qui. Pensiamo che le cose stiano cercando titoli di valore nel 2020?

Anne Smith : Lo sappiamo, sebbene tu lo sappia meglio di chiunque altro, dopo aver scritto delle azioni di valore un anno fa …

Ryan Ermey : Per un paio d’anni, sì.

Anne Smith : … che a volte scendono dal tappeto e poi ricadono a terra.

Ryan Ermey : Giusto.

Anne Smith : Ma il valore delle azioni a valore nel 2020 è che si sovrappongono alle cosiddette azioni cicliche.

Ryan Ermey : Giusto.

Anne Smith : Molte persone sono molto alte con titoli ciclici a Wall Street. Si tratta di titoli sensibili all’economia. Pensa alle scorte industriali, alle scorte finanziarie e alle scorte che rendono beni di consumo non necessari.

Ryan Ermey : Sicuro.

Anne Smith : Quelle azioni sono state sempre forti perché il consumatore è stato super forte e rimane tale perché la disoccupazione è ai minimi di decenni.

Ryan Ermey : Giusto.

Anne Smith : se i tori dell’economia hanno ragione e il settore manifatturiero sta attraversando un momento e raccogliendo un po ‘da un sacco di malessere e guadagni legati al commercio e otteniamo questo piccolo ripristino economico, allora i settori ciclici dovrebbero fare bene . Si sovrappongono molto con settori di valore, con titoli di valore.

Ryan Ermey : Gotcha.

VEDERE ANCHE: Il dividendo di Kiplinger 15: Le nostre azioni di pagamento di dividendi preferite
Sandy Block : Ciò che è ancora più difficile che scrivere di titoli di valore è scrivere di titoli esteri, perché sono stati così volatili e in calo da molto tempo, ma sappiamo che non siamo il centro dell’universo. Gli investitori dovrebbero immergere le dita dei piedi in acque internazionali quest’anno?

Anne Smith : Penso di si. I mercati emergenti hanno fatto abbastanza bene negli ultimi tempi. Hanno avuto un piccolo rimbalzo. Molte persone, come ho riportato questa storia, hanno raccomandato non solo le azioni dei mercati emergenti, ma anche il debito dei mercati emergenti. Ancora una volta, se l’economia globale sta riprendendo, vedremo che la maggior parte nei mercati emergenti e anche in Europa. Un altro modo di pensarci è che siamo stati in questo enorme, lungo mercato toro negli Stati Uniti, e le probabilità sono che il tuo portafoglio potrebbe essere un po ‘inclinato, forse un po’ troppo verso gli Stati Uniti. Devi riequilibrare un po ‘e mantenere un po’ internazionale lì dentro.

Ryan Ermey : Ho appena dato quello che stiamo guardando per l’anno e ti faremo tornare al lavoro, sappiamo che sei molto impegnato, qual è il tipo di consiglio generale se qualcuno dovesse togliere qualcosa da la conversazione che abbiamo avuto? Dove dovrebbero essere le persone? In che modo le persone dovrebbero situare i loro portafogli ora?

Anne Smith : Beh, Ryan, è davvero difficile perché ognuno è un individuo con una circostanza individuale. Se sei in pensione o vicino alla pensione, penso che rimani cauto. Quando diciamo di considerare questi settori ciclici, questi sono spesso ciò che le persone mettono nella categoria del reato rispetto alle azioni difensive di cui abbiamo parlato in precedenza.

Ryan Ermey : Fuori dai piedi, sì.

Anne Smith : Pensiamo che le persone dovrebbero essere un po ‘offensive qui, ma è perché sono state così difensive. Ancora una volta, è una questione di equilibrio.

Ryan Ermey : Sì.

Anne Smith : Probabilmente dovrai tornare un po ‘indietro, ma ciò non significa vendere tutte le tue azioni difensive. Significa ridurre un po ‘e spostarsi in cose, finanziari, industriali, titoli discrezionali dei consumatori che forse sei stato sottopeso l’anno scorso.

Ryan Ermey : Va bene, ecco qua. Anne, vogliamo ringraziarti di nuovo per essere venuta. Assicurati di dare un’occhiata all’intero pacchetto di copertura delle prospettive 2020 nel numero di gennaio di Kiplinger Personal Finance. Abbiamo le otto tendenze di Anne da tenere d’occhio nel 2020. Abbiamo anche i 10 migliori titoli dell’ultimo decennio, i 10 titoli del prossimo decennio, di cui discuteremo molto presto in questo show, quindi assicurati di controllare molto presto in edicola. Anne, grazie ancora per essere venuta.

Anne Smith : Piacere mio.

Ryan Ermey : Quando alcuni intervistati scelgono di sbattere le mani nella portiera di una macchina, sai che è tempo di tiri selvaggi. Rimanete sintonizzati.

Ryan Ermey : Siamo tornati. Prima di andare, è il segmento preferito di Sandy e del mio, le piazzole selvagge. Sandy, qual è il tuo tono selvaggio questa settimana?

Sandy Block : Sai, non so se sono le vacanze o cosa, Ryan, ma sembra che le piazzole selvagge siano diventate veloci e furiose ultimamente, ma questa è davvero sopra le altre. Rientra in una categoria che hai creato chiamato sondaggi di dubbia provenienza.

Ryan Ermey : Sì, davvero.

Sandy Block : Va bene. Questo non rientra nemmeno nella categoria dubbia. Non ci credo. Dice che uno studio rivela un consumatore su cinque … Lo capisco. Un consumatore su cinque preferisce sbattere la mano nella portiera di una macchina piuttosto che fare acquisti …

VEDERE ANCHE: Assicurazione auto: sei coperto?
Ryan Ermey : piuttosto che …

Sandy Block : piuttosto che fare acquisti … uno su cinque …

Ryan Ermey : Dovremmo lasciarlo dentro.

Sandy Block : No. Devo tirarlo fuori. Un consumatore su cinque preferisce sbattere la mano nella portiera di un’automobile.

Ryan Ermey : Giusto.

Sandy Block : Ora, hai mai sbattuto la mano nella portiera di una macchina?

Ryan Ermey : Sì. È miserabile.

Sandy Block : è orribile. Non solo è una domanda ridicola, mi piacerebbe sapere come l’hanno formulata.

Ryan Ermey : Giusto.

Sandy Block : non è così difficile acquistare un’assicurazione auto. Inseriremo alcune cose nelle note dello show perché ne abbiamo scritto una discreta quantità. La cosa grandiosa di fare acquisti per l’assicurazione auto è che potresti risparmiare un po ‘di soldi, il che è molto più bello che sbattere la mano nella portiera di un’auto. Ti sentirai bene. Non ti sentirai male. Alcuni dei nostri consigli sono quello che hai ora e se la tua situazione è cambiata, forse non stai guidando tanto, hai un ragazzo del college che è-

Ryan Ermey : Stavo per dire che il ragazzo è andato al college è classico.

Sandy Block : ci sono tutti i tipi di sconti. Il settore dell’assicurazione auto è molto competitivo. Puoi andare online e ottenere preventivi, il che non è doloroso. Puoi assumere un agente assicurativo per aiutarti a trovare un buon affare, il che non è doloroso. Sì, potrebbe volerci un po ‘di tempo e forse c’è qualcos’altro che preferiresti fare, ma sono abbastanza sicuro che sbattere le dita nella portiera di una macchina non è qualcosa che preferiresti fare piuttosto che acquistare un’assicurazione auto. Non lo so. Come ho detto, mi piacerebbe sapere come hanno formulato questa domanda, ma sto solo … non lo sto comprando.

Ryan Ermey : Sì. Ho messo le dita nella portiera scorrevole di una Toyota Sienna del ’96, credo.

Sandy Block : Ugh, no.

Ryan Ermey : Sì. Voglio dire, fa male per molto, molto tempo.

VEDERE ANCHE: 7 miti sulla cura dell’auto che devono morire
Sandy Block : Sì, esattamente. Esattamente. Scusa gente. So che deve esserci un manuale PR che dice “Ecco come si ottengono i clic”, ma questo … basta saltare lo squalo su questo, gente. Che cosa hai Ryan?

Ryan Ermey : Beh, ogni tanto un passo selvaggio arriva nella casella di posta che sai che andrà bene solo dalla riga dell’oggetto. Questo è “Questo REIT è a prova di recessione”.

Sandy Block : Ooh, ci sto.

Ryan Ermey : Sì, giusto. Perfezionare. Ne scriverò. Iscrivimi. È “Ciao Ryan. L’acquisto di terreni agricoli di solito costa milioni di dollari, quindi non è realistico per l’investitore medio, ma i fondi per gli investimenti immobiliari” è ciò che REIT rappresenta nella nostra area tematica lì “stanno rendendo i terreni agricoli più convenienti che mai Acquistando una sola azione REIT, puoi possedere una delle attività a rischio più basso e ad alta ricompensa là fuori ed è anche un investimento piuttosto solido. ” Prima a prova di recessione, ma ora abbastanza solida. “È anche un investimento piuttosto solido. I terreni agricoli in genere superano il NASDAQ e l’S & P 500,” Non lo so “, ed è quasi a prova di recessione a causa della sua stabilità (le persone devono mangiare.) Ti interessa imparare Di Più?”

Sandy Block : No.

Ryan Ermey : No, non lo sono. Nessun singolo REIT, o qualsiasi singolo titolo, è a prova di recessione. Non che io sappia davvero cosa significhi. Quando parliamo di buoni investimenti durante i mercati in ribasso o delle recessioni di accompagnamento, intendiamo in genere cose che reggeranno meglio dell’ampio mercato, ma queste cose continuano a scendere. Quando tutto sta andando giù, stai solo cercando di perdere di meno. Pochissime cose sono a prova di recessione. Alcuni sono un po ‘più resistenti alla recessione, ma credo che presenti un’opportunità decente per parlare di REIT e di cosa sono. Per i non iniziati, i fondi comuni di investimento immobiliare sono società che investono in tutti i tipi di proprietà. Non devono essere terreni agricoli. Potrebbero essere centri commerciali, edifici per uffici, appartamenti, data center. Guadagnano soldi.

Ryan ErmeyAd esempio, nel caso dei centri commerciali, guadagnano denaro dall’affitto che i negozi pagano per essere nel centro commerciale. Finora quest’anno, i REIT sono stati quasi in linea con l’S & P 500. Hanno fatto abbastanza bene. L’indice REIT più importante ha restituito il 25,8% alla chiusura di ieri, stiamo registrando qui a metà settimana, praticamente in linea con l’S & P 500, che ha restituito il 26,3%, ma le persone normalmente non investono in REIT da battere il mercato azionario. Investono in loro per guadagnare. Per legge, i REIT devono pagare circa il 90% dei loro guadagni netti come dividendi. Lo stesso indice FTSE produce circa il 3,5% in media, rispetto all’1,8% per la tesoreria decennale e al 2% per l’indice S&P 500. Generalmente, quando i rendimenti delle obbligazioni e delle azioni sono bassi, i REIT diventano più popolari tra gli investitori perché ”

Sandy Block : giusto. Non so molto sui REIT, ma so un po ‘di agricoltura. Suggerire che sia una proposta a rischio o addirittura a basso rischio mi dice che non sanno molto sull’agricoltura. Quest’anno gli agricoltori stanno vivendo un anno terribile. Molti di loro hanno subito gravi inondazioni nel Midwest. Sono stati presi a calci duramente dalle tariffe. Falliscono continuamente. I tassi di interesse possono ucciderli. Ci sono tutti i tipi di cose. Sì, tutti devono mangiare, ma l’agricoltura è molto competitiva. Il cibo proviene da tutto il mondo.

Ryan Ermey : Giusto.

Sandy Block : In qualche modo suggerire che, poiché tutti dobbiamo mangiare che non si può perdere denaro in agricoltura, mi viene in mente una vecchia battuta, come si guadagna $ 1 milione in agricoltura? Compra una fattoria per $ 2 milioni.

Ryan Ermey : Giusto. Come si finisce con un milione?

Sandy Block : Esatto. È dubbio su questo punto, e anche solo la premessa di come funziona.

Ryan Ermey : Investire nel settore immobiliare in generale è considerato un buon diversificatore perché, sebbene i REIT siano ancora titoli, non sempre si muovono nella stessa direzione dell’ampio mercato azionario perché ci sono forze diverse in gioco quando si tratta di beni immobili mercato. Il rendimento sopra la media ti dà un po ‘di zavorra quando le azioni scendono, ma l’acquisto di uno qualsiasi di azioni comporta sempre dei rischi.

Ryan Ermey : Se sei interessato a entrare in REIT, e forse avremo qualcuno qui a un certo punto per parlare di nomi individuali più specifici e perché ci piacciono, considera un ETF immobiliare ampiamente diversificato. Vanguard ne ha una buona. L’ETF immobiliare Vanguard, il simbolo è VNQ , un modo a basso costo per ottenere un’ampia esposizione a tutto il settore. Se vuoi leggere qualcosa sulla nostra copertura dei singoli REIT, abbiamo una storia che metteremo nelle note dello show, 10 aziende immobiliari da acquistare per il 2020. Stai attento, ma sì, in gente in generale, non vogliamo raccomandare i singoli fondi di investimento immobiliare per l’agricoltura come un modo per evitare la recessione. Non è come lo facciamo qui.

L'Economia dalla parte dei consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *