Investire in Cannabis: la Festa della Marijuana 2019

Le vendite di Pot Holiday 420 inizieranno ad aumentare all’inizio di quest’anno. Qualsiasi investitore di cannabis dovrebbe prestare attenzione.a più grande festa per l’industria della canapa legale sta arrivando il 20 aprile e quest’anno la festa annuale cade di sabato. Sarà la prima volta che il settore avrà un sabato “420” dopo la piena legalizzazione in alcuni stati. I dispensari si aspettano grandi folle attratti da altrettanto grandi promozioni ed investire in aziende americane che trattano questo prodotto legalmente, potrebbe essere molto remunerativo.

La società di dati sulla cannabis Headset ha analizzato i dati di diversi anni di celebrazioni e ha raccolto alcune informazioni su cosa aspettarsi dalle celebrazioni di quest’anno. Il suo nuovo rapporto, “4/20 Il giorno più verde dell’anno”, si basa su quattro anni di dati e derivati ​​da sistemi di vendita a punti presso i dispensari di cannabis a Washington, California, Nevada e Colorado. Alcuni stati con vendite per uso adulto hanno circa 420 sotto la cintura come Washington e Colorado, mentre il Nevada e la California ne hanno meno.

TGIF

Il sabato potrebbe essere la grande festa, ma Headset ritiene che la maggior parte delle vendite avverrà il venerdì precedente. In genere le vendite salgono del 18,8% nei dispensari il venerdì, in quanto le buste paga bruciano un buco nelle tasche dei consumatori. “Le cuffie si aspettano che le vendite del 4/20/2019 siano da 2x a 2.2x normali, e le vendite di venerdì 4/19 siano significativamente superiori alla media”, osserva la società. Le cuffie continuavano a suggerire: “I rivenditori dovrebbero prendere in considerazione strategie per attirare i clienti sia in” 4/20-Eve “che nel grande giorno stesso”.

È logico che i consumatori desiderino acquistare i loro prodotti per il party il giorno prima e si preparino a qualsiasi evento che possa accadere nei loro stati. La festa celebra in modo imperdonabile il lato “amante della cannabis” rispetto alla parte medica che ha dato il via alla maggior parte degli sforzi di legalizzazione.

Investire nella Canapa Legale Comprando Azioni

Numeri sfolgoranti

Le vendite di cannabis dello scorso anno hanno toccato $ 26,6 milioni su 420, con un aumento del 111% dal 2017 al 2018. Colorado è stato il re di 420, registrando $ 9,1 milioni di vendite, con un incremento del 128% rispetto all’anno precedente. Lo stato di Washington ha raccolto $ 7,1 milioni di vendite – un aumento del 100%. Le vendite della California per uso adulto durante il 420 erano solo $ 6,9 milioni, anche se è uno stato molto più grande. Il mercato illecito sembra aver mantenuto la sua base di clienti mentre i consumatori si rifiutano di pagare le tasse elevate. Nevada è anche giovane, 420 stati, e ha raccolto $ 3,5 milioni di vendite, ma questo è aumentato del 110% rispetto all’anno precedente.

Washington è ancora il posto più economico per comprare cannabis con il prezzo medio più basso dell’articolo a $ 15,21, mentre il Nevada è il più costoso con il prezzo medio più alto per articolo a $ 38,56. La cuffia ha notato che anche il Nevada gestisce gli sconti maggiori (18%), quindi forse alla fine tutto si spegne. Il prezzo medio della California è stato il secondo della lista a $ 27,11, ma ha solo una cedola media del 10%. Il prezzo medio del Colorado era di $ 24,73 e lo sconto medio era del 16%.

 

La cannabis legale è disponibile in più forme e le persone che celebrano la festa scelgono di farlo con prodotti specifici. Sembra che le bevande infuse siano la cosa giusta per una festa di 420. Le bevande sono spesso associate ad altre celebrazioni, come lo champagne per Capodanno e la birra per il 4 luglio. Quindi, non è inusuale iniziare a spostare il consumo a 420 sulle bevande. Le vendite di bevande su 420 sono aumentate del 149% nel 2018, rendendolo il fattore di forma in più rapida crescita per le vacanze.

Le penne Vape hanno mostrato una tendenza positiva a tre anni con 420 vendite in crescita. Concesso questa categoria è stata in crescita generale indipendentemente dalla vacanza. Le vendite commestibili sono aumentate del 136% durante le 420 festività del 2018. I concentrati sono noti per avere il THC più puro, e quelle vendite sono aumentate del 130% nel 2018, i fiori sono aumentati del 118% e i pre-roll (articolazioni) sono aumentati del 111%.

Le forme associate più a benessere come capsule e sublinguali non hanno visto un aumento delle vendite quasi altrettanto grande. La cuffia crede che la ragione di ciò sia che il 420 riguarda esclusivamente il lato festivo della cannabis, non quello del benessere. Pensa a THC, non a CBD su 420.

Tagliando tagliandi di cannabis

Hai mai pensato che avresti visto il giorno in cui ci sarebbe stata la vendita di cannabis? In alcuni stati, c’è una forte concorrenza tra i dispensari per i clienti. Restrizioni sulle posizioni spesso costringono molti dispensari negli stessi quartieri.

A Denver, ci sono dispensari direttamente dall’altra parte della strada l’uno dall’altro. Programmi di fidelizzazione di aziende come SpringBig o Baker possono inviare messaggi ai clienti per i dispensari sulle offerte speciali.

Le cuffie hanno rilevato che i pre-roll hanno lo sconto medio più alto del 21%, mentre i fiori hanno lo sconto più piccolo a solo l’11%. Capsule aveva il secondo sconto più alto al 17%, ma non sembra convincere i clienti che è il prodotto perfetto per le feste.

Gli investitori

Qualsiasi investitore di cannabis dovrebbe prestare attenzione alle vendite di questa festa. È il giorno in cui i marchi brillano e i rivenditori possono attirare nuovi e vecchi clienti. È un buon indicatore delle preferenze dei consumatori e dei prezzi di successo.

Questa festa potrebbe diventare come il giorno di San Patrizio, dove tutti sono irlandesi per un giorno. Invece, le persone diventeranno Rastafariani per il giorno.

Guida Investimenti finanziari per principianti

PayPal investe in Uber

ETF 5G 

Azioni Qualcomm 

Migliori azioni secondo gli Hedge Fund 

Cannabis legale 

Azioni Uber 

Portafoglio titoli in ETF 

IPO Pinterest 

Ipo Pintereste 2019  

ETF Consigliati 

Investire in ETF 

Il Governo italiano prevede la stagnazione economica nel 2019

Investire nella Canapa Legale 

Come Comprare Azioni Amazon 

Mercati azionari oggi  

Fusione DB e Commercialbank 

Ocasio Cortez contro Trump 

Azioni Facebook, Tesla 

Via della Seta  

Warren Buffet strategie e consigli 

Assicurazione vita migliore 

La Cina spinge le aziende statali ad investire ad hong kong

ITC, Operatore Turistico, SMM, pubblicista finanziario, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio e il Dipartimento di Lettere, lingue, letterature , civiltà antiche e moderne, presso UniPG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *