Come avere il Modello 730 Precompilato, dal 15 Aprile

Dal 15 Aprile in poi, si potrà avere il 730 Precompilato per fare la dichiarazione dei redditi, 20 milioni di lavoratori italiani, pensionati e lavoratori assimilati, potranno usufruire di questa bella novità, ma come fare per avere il 730 Precompilato?
Quando posso averlo?

Non arriverà una lettera a casa con il Modello 730 precompilato, no, in compenso non bisognerà andare da nessuna parete a ritirarlo, basterà farlo con internet.

Ogni lavoratore e pensionato deve accedere al sito dell’Agenzia delle Entrate, ed avere un suo personale codice per i servizi telematici.

Come avere il Modello 730 Precompilato, dal 15 Aprile

 

 

Se non avete il codice per i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate, basta che andiate sul sul sito e lo richiediate, oppure telefoniate al Numero Verde 848.800.444, oppure Vi rechiate presso gli uffici territoriali dell’Agenzia delle Entrate.

Nel nuovo modello 730 precompilato, ci dovrebbe essere già tutto: i soldi che prendete di stipendio, i mutui che pagate, il reddito da pensione, contratti d’affitto e carichi familiari, premi assicurativi e contributi previdenziali.
Dall’anno prossimo, ci saranno anche le spese detraibili, come le spese sanitarie e le spese scolastiche.

  • Per aggiornamenti su Come Compilare il Modello 730 seguici su FB

Autore

  • Massy Biagio

    Amministratore e CEO del portale www.economia-italia.com Massy Biagio è anche analista finanziario, trader, si avvicina al mondo della finanza dopo aver frequentato la Facoltà di Economia e Commercio presso l’Università di Perugia. Collaboratore di varie testate online dal 2007, in cui scrive di economia, mercati, politica ed economia internazionale, lavoro, fare impresa, marketing, dal 2014 è CEO di www.economia-italia.com.

    Visualizza tutti gli articoli

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda, leggi, ascolta.