Giugno 2015
-
Arriva la tassa sui morti e funerali
—
in TasseCi costerà 30 euro all’anno avere un morto sepolto, con la nuova tassa sui cimiteri e servizi funebri. Quella delle pompe funebri era uno dei pochi servizi che avevano un’agevolazione fiscale, ma c’é un decreto legge presentato da Stefano Vaccari (PD) che si intitola “Disciplina delle onoranza funebri“, che rivoluzionerà tutto questo settore, di seguito,…
-
Evasione Fiscale nel Mondo: Paesi Dove si Evadono più Tasse
—
in TasseDove c’è più evasione fiscale nel mondo? Dov’é che i contribuenti non pagano le tasse? Troppo spesso, c’é un’informazione al limite della propaganda che dice che ‘l’Italia é il paese al mondo dove si evadono più tasse‘. Innanzitutto, vi diciamo subito che l’Italia NON é il paese dove si evadono di più le tasse, come…
-
Evasione fiscale dei cinesi in Italia: Triadi e miliardi di euro evasi
—
in TasseTorniamo a parlare di evasione fiscale e torniamo a parlare di cinesi in Italia. Questo strordinario popolo di persone rispettose e lavoratrici, ha dimostrato di sapersi integrare molto bene nel Nostro paese. Sono persone educate, gentili, e come tantissimi italiani, sono molto bravi ad evadere le tasse. Guai per chi ha soldi nei Paradisi Fiscali…
-
Evasione fiscale: guai per gli evasori dei paradisi fiscali
—
in TasseCi saranno grossi guai per gli evasori fiscali che usano i paradisi fiscali all’estero. In questi giorni, lo Stato italiano sta stipulando importanti accordi con i più famosi paradisi fiscali del mondo. Migliaia di evasori in Italia dovrebbero iniziare a preoccuparsi molto seriamente. Ovviamente, chi mette i soldi nelle banche offshore, non é certo l’operaio…
-
Pagamento Contributi Lavoratori Domestici
—
in Tassel’INPS sta offrendo dei servizi per il pagamento dei tributi online. In questo caso, si tratta dei contributi per lavoratori domestici. l’INPS, sta facendo un grande sforzo per porsi in linea con gli altri istituti di previdenza sociale europei. I servizi online stanno sempre più aumentando, ma ancora c’è molto da fare. Dal 1° Giugno…
-
Novità Isee: Proprietari di Casa Considerati Benestanti
—
in TasseFinalmente la guerra contro i poveri iniziata prima contro i rom, poi contro gli extracomunitari, e portata avanti da tanti italiani delle fasce più deboli (!) sta avendo i propri effetti: ci saranno grossi problemi per chi ha un reddito basso e si affida al Modello ISEE per pagare meno tasse o per esserne esente:…