Febbraio 2015

  • Prostituzione in Italia. 5 miliardi di tasse non riscosse

    Prostituzione in Italia. 5 miliardi di tasse non riscosse

    —

    in

    La prostituzione in Italia non é reato, però non è regolamentata. Da quando nel 1958 si decise di chiudere le case di tolleranza, nel Nostro paese il lavoro della prostituzione é sempre continuato, magari di nascosto, nelle case o peggio nelle strade. E’ proprio la prostituzione non regolamentata che è causa di discussioni politiche, un…

    Continua a leggere…

  • 11 miliardi costo per assenza dal lavoro dalla PA nel 2014.

    11 miliardi costo per assenza dal lavoro dalla PA nel 2014.

    —

    in

    Il Ministro Madia aveva assicurato che nella PA il numero delle assenze dei lavoratori é in diminuzione, dati alla mano. Peccato che il Ministro si sia scordato di dire che i dati in suo possesso sono solo 1/5 di tutti i  dipendenti della PA e che mancano pure i dipendenti Comunali (scuole comprese) L’INPS a…

    Continua a leggere…

  • Stipendi d’oro: Ingroia prende 200 mila euro invece che 50 mila

    Stipendi d’oro: Ingroia prende 200 mila euro invece che 50 mila

    —

    in

    L’Espresso oggi ci fa sapere che Antonio Ingroia, ex candidato a Presidente del Consiglio dei Ministri con il partito che Lui stesso aveva fondato Rivoluzione Civile, é ora Presidente di una società pubblica”Sicilia Servizi“. In Sicilia c’é una legge per cui un impiegato pubblico non può prendere oltre a 50.000 euro all’anno . Antonio Ingroia,…

    Continua a leggere…

  • Torna la Deflazione in Italia -0,6%

    Torna la Deflazione in Italia -0,6%

    —

    in

    3 Febbraio 2015: La COOP lo aveva già previsto, ora però ci sono i dati ufficiali: L’Italia  torna in deflazione, a gennaio c’é stata una diminuzione dei prezzi dello 0,6%, bene. Anzi no, male. La deflazione, cioé un abbassamento generale dei prezzi è un sintomo negativo di un’economia. Anche se saremo quindi facilitati quanto andiamo…

    Continua a leggere…