sabato 30 gennaio 2016

Filled Under:

Come avere il Modello 730 Precompilato, dal 15 Aprile

Dal 15 Aprile in poi, si potrà avere il 730 Precompilato per fare la dichiarazione dei redditi, 20 milioni di lavoratori italiani, pensionati e lavoratori assimilati, potranno usufruire di questa bella novità, ma come fare per avere il 730 Precompilato?
Quando posso averlo?

Non arriverà una lettera a casa con il Modello 730 precompilato, no, in compenso non bisognerà andare da nessuna parete a ritirarlo, basterà farlo con internet.

Ogni lavoratore e pensionato deve accedere al sito dell'Agenzia delle Entrate, ed avere un suo personale codice per i servizi telematici.

Come avere il Modello 730 Precompilato, dal 15 Aprile

Come fanno i cinesi ad evadere il Fisco Scarica Gratis Certificazione Redditi CU 2016
Novità Reddito di Cittadinanza Nuovo ISEE

Se non avete il codice per i servizi telematici dell'Agenzia delle Entrate, basta che andiate sul sul sito e lo richiediate, oppure telefoniate al Numero Verde 848.800.444, oppure Vi rechiate presso gli uffici territoriali dell'Agenzia delle Entrate.

Nel nuovo modello 730 precompilato, ci dovrebbe essere già tutto: i soldi che prendete di stipendio, i mutui che pagate, il reddito da pensione, contratti d'affitto e carichi familiari, premi assicurativi e contributi previdenziali.
Dall'anno prossimo, ci saranno anche le spese detraibili, come le spese sanitarie e le spese scolastiche.



0 commenti:

Posta un commento

Link, pubblicità e commenti offensivi non potranno essere pubblicati