Chi guadagna con i migranti? Le organizzazioni criminali

Cosa succederà ora con i migranti? Chi guadagna con i migranti, potrà continuare a lavorare come migliaia di persone italiane nelle Cooperative ed ONLUS, oppure rischia il posto di lavoro con il nuovo Governo?
Nel 2015 é stato arrestato Massimo Carminati, uno dei capi dell’ex-banda della Magliana, noto esponente terrorista dei NAR.
Tutti conosciamo Massimo Carminati perché tutti abbiamo visto il film o il telefilm Romanzo Criminale, ecco: lui era “Il Nero“, solo che veniva ucciso per questioni di sceneggiatura.
Il vero ‘Nero’ invece non é mai morto anzi, non si è fatto nemmeno tanta galera, ha 56 anni ed era lui il capo di quella che una volta veniva definita ‘la Banda della Magliana‘, cioè la Mafia di Roma.
Lui nelle intercettazioni si definiva Re di Roma, altre intercettazioni hanno reso pubblico quello che pensavano questi mafiosi.
Gli immigrati rendono più della droga“, diceva uno di questi per telefono.
Chi guadagna con i migranti?

Chi guadagna soldi con gli immigrati

Il Nero ( cioé Massimo Carminati,  (soprannominato il Nero perché fascista e vicino ai servizi segreti italiani)
fu magistralmente interpretato da Scamarcio (1° a sinistra) ne Romanzo Criminale, una ricostruzione romanzata della mafia romana, la cosiddetta Banda della Magliana

E vorrei ben vedere: migliaia di disperati che grazie a leggi assurde arrivano dall’Africa sapendo che qui basta non avere i documenti e si è considerati ‘rifugiati politici‘ a quel punto c’é vitto e alloggio gratis.
Alle cooperative che avevano appalti per gli immigrati andavano i soldi, un fiume di soldi che arriva dalle tasse e quindi dalle tasche dei cittadini e che facevano fatturare nel solo 2013, 53 milioni di euro alla sola cooperativa Eriches, coinvolta in questa inchiesta.

Il tutto con la benedizione di pezzi della politica della destra e della sinistra, come dimostra questa incredibile vicenda romana.
Infatti questa banda di mafiosi pagavano politici sia di destra che di sinistra per avere gli appalti per poter gestire campi Rom o centri di accoglienza per immigrati.

Chi ospita migranti

Affittare casa ai migranti

Costo migranti all’Italia

Come guadagnare piccole somme di denaro

Fondatore di Economia Italia nel 2014, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio presso l'Università di Perugia. Si avvicina al mondo digitale nel 2007, nello stesso anno inizia a scrivere di economia e politica internazionale prima in forum e poi collaborando con varie testate, blog e siti in cui scrive approfondimenti di argomenti di suo interesse, come l'economia italiana, la formazione scolastica, il lavoro, l'impresa individuale, il marketing, i mercati finanziari, le energie rinnovabili, i motori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *